Copacabana Beach Rio de Janeiro

Copacabana Beach Rio de Janeiro

Copacabana è un borgo situato nella zona sud di Rio de Janeiro. Si tratta di uno dei luoghi più famosi di Rio, e un ottimo sito per i turisti di soggiorno, insieme a Ipanema Beach.

Copacabana dispone di 4 chilometri di bellissime spiagge, che si estendono dal Posto 2 (Princesa Isabel Avenue) al Posto 6. Qui, migliaia di persone camminano tutti i giorni sulla spiaggia o marciapiede e godendo della meravigliosa spiaggia. Ci sono molti chioschi dove è possibile gustare un’acqua di cocco, una birra oppure la famosa capirnha brasiliana.

La Spiaggia di Copacabana è un piccolo gioiello, non c’è da stupirsi che i milioni di turisti che vengono a trascorrere le vacanze a Rio de Janeiro scelgono questo luogo.

Il lungomare di Copacabana è stato progettato nel 1930 da Roberto Burle Marx, e completato nel 1970. Qui, la maggior parte degli alberghi, ristoranti, bar e night club concentrarsi. Può essere considerato il cuore del borgo, con una serie di attività durante il giorno e una vita notturna eccitante.

La Spiaggia di Copacabana ospita anche la festa di Capodanno, ed è la sede ufficiale della FIFA Beach Soccer World Cup.

loading gallery...

loading gallery...

loading gallery...

loading gallery...

loading gallery...

loading gallery...