Appartamenti di Lusso a Rio de Janeiro

Con oltre 7491 chilometri di costa e un totale di 365 isole sparse lungo la costa, il Brasile è la principale destinazione turistica del Sud America, ricevendo ogni anno più di 5 milioni di visitatori stranieri. Questi numeri raccontano solo un po’ dello splendore di questo paese, e se guardare qualche foto, per quanto bella, non ti basta, allora forse puoi pensare di affittare un appartamento in Brasile e goderti un po’ di tempo esplorando questo meraviglioso paese.

Turismo

I turisti scelgono principalmente località di mare in Brasile come Rio de Janeiro, Salvador e Fortaleza, dove trascorrere vacanze rilassanti sulla spiaggia. Chi non ha mai sentito parlare di Copacabana, Ipanema, Barra da Tijuca e delle altre meravigliose spiagge di Rio de Janeiro? E chi non ha mai desiderato partecipare almeno una volta nella vita al Carnevale brasiliano e marciare lungo il Sambodromo, il viale delle sfilate più famoso del mondo?

Musica e attrazioni

Il Brasile è anche rinomato per la sua tradizione musicale: ha sviluppato stili unici e originali come samba, lambada, bossa nova, funk carioca, RAP, sertanejo, axé, brega e molti altri. E come la maggior parte delle persone sa, il Brasile è anche sede di eventi sportivi molto importanti del passato e del futuro, come la Coppa del Mondo FIFA 1950 (partita finale), le Olimpiadi estive 2012 (cerimonia di chiusura) e la Coppa del Mondo FIFA 2014 (incontro finale).

È semplicemente impossibile resistere al fascino brasiliano, considera di affittare un appartamento in Brasile e non rimarrai deluso. Durante la tua vacanza a Rio de Janeiro, non dimenticare di prendere una funivia sul monte Pan di Zucchero, scattare foto alla gigantesca statua del Cristo Redentore in cima al monte Corcovado e assaggiare i deliziosi gauchos, un famoso piatto locale .